Top

Carlo Luca della Quercia Illario

Dal 1920 ad oggi, oltre 100 anni di alta gioielleria

La ricerca di uno stile che unisce la contemporaneità alla tradizione e al prestigio della propria storia.

Raccogliendo fin da subito gli insegnamenti ricevuti dal nonno, Carlo e Gian Luca Illario hanno portato avanti con orgoglio la visione stilistica e storica della loro casata, ad oggi una delle più antiche e conosciute internazionalmente, senza dimenticare le radici a Valenza. Qui le più importanti griffes di alta gioielleria a livello mondiale si rivolgono per progettare e fabbricare gioielli unici che soddisfino le richieste più esclusive.

Nel 1982 l'azienda si aggiudica il premio più prestigioso del mondo della gioielleria, il "Diamond international award" con il bracciale "Cornucopia" realizzato in oro giallo, acciaio brunito e diamanti. Nel 2012 le collezioni vengono presentate all' ambasciata di Mosca e nel 2020 l'azienda Carlo e Luca Illario ha compiuto 100 anni e continua a rinnovarsi senza sosta guardando al futuro ma senza mai dimenticare le radici e il sapere tramandato di generazione in generazione.

Vieni in showroom a scoprire le meravigliose collezioni Carlo Luca della Quercia Illario.

Ti aspetto in gioielleria

Vieni ad emozionarti nell'unica gioielleria ufficiale Enrico Trizio, nel centro di Bari, in via Dante Alighieri 14. Sarò felice di farti ammirare le collezioni dei gioielli che scelgo, disegno e produco. Non i soliti oggetti preziosi, ma pezzi unici, diversi e particolarissimi.

Contatti
Top